Background Image
Presentazione
Air-Conditioned

Un’escape room a Cagliari, una nuova forma di intrattenimento che piace molto ai cagliaritani. Innovativa e originale, si gioca usando la ragione e l’intuito. Lo scopo? Essere rinchiusi in un vecchio manicomio e trovare entro 60 minuti la via di fuga per non rischiare di rimanere ‘intrappolati’. Nessun gioco d’azzardo ma solo il gusto di giocare, risolvere enigmi e i misteri, divertendosi con le persone care.

Tutti avranno la possibilità di terminare la propria esperienza, grazie a un ulteriore bonus-time (sarebbe un peccato non sapere come va a finire!).

Escape The Room Cagliari propone oggi un’avventura di gruppo all’insegna di distanziamento, horror e mistero: Le Cavie. Ecco la pagina per saperne di più: https://www.escapetheroom.it/room/le-cavie/

In precedenza, da metà del 2017, i cagliaritani avevano affrontato prima Murder House e poi Bloody Face, ispirate entrambi alla serie tv americana American Horror Story.

I gruppi di escapers (da 4 a 8 persone) dovranno affrontare i misteri che si celano all’interno del laboratorio americano del 1918, dove si sperimenta un vaccino che si rivela letale. Lavorando in squadra e cercando le soluzioni più logiche che permetteranno di fuggire. Cosa aspettate?

ESCAPE THE ROOM si trova il piazza Garibaldi 21, tra via Paoli e via Sonnino (fianco bar Floriana).

Per prenotazioni: https://www.escapetheroom.it/

 

Servizi
Reservations
3 Recensioni
  • "Esperienza irripetibile "

    Personale fantastico, esperienza di Escape room che consiglio a tutti

Inserisci un commento

Recensione

Connettiti con i social network
Per favore connettiti con Instagram
Richiedi adesso